giovedì 25 febbraio 2010

Come supero la crisi e mi pago un testimonial. Campagna Coop 2010.



La Coop, di cui ho già parlato in un precedente post, è in onda con un nuovo spot televisivo. C'è Luciana Littizzetto, la compagna Luciana sempre indignata con le storture del paese in ogni apparizione Tv, che aggirandosi per un centro Coop ci racconta di come la crisi e l'inquinamento non le facciano più paura perché quando è preoccupata le basta fare la spesa alla Coop e tutto torna sereno. Per conoscenza diretta so bene quanto costi pagare un testimonial per una pubblicità del genere, e posso affermare con pochissimo margine di errore, e probabilmente una stima per difetto, che la compagna Luciana sarà costata a occhio e croce un milione e mezzo di euro. Per carità, questi sono i prezzi e non si discute. Nei panni della Littizzetto anche io mi tranquillizzerei mettendo piede alla Coop. Però la Coop non ci venisse a dire che comprende la crisi, su.

Nessun commento: