sabato 6 novembre 2010

Canzonettieri d'Italia


Ma a che ci servono i filosofi e i poeti quando abbiamo dei canzonettieri come i nostri che ci illuminano sul significato della vita e del mondo?
Prendiamo Irene Grandi, per esempio, che nell'ultimo spot del PocketCoffee sembra parlare direttamente al cioccolatino quando, a braccia aperte, si lancia in un acuto e liberatorio: "Io ho bisogno di te per fare l'amore". Dai, Irene, se un po' di caffè non riesce a farti sentire dell'umore adatto per stare col tuo uomo, allora prova a cambiare uomo.
Ma per sentirsi davvero imbarazzati basta ascoltare le ultime dichiarazioni di Biagio Antonacci che, dopo un servizio "senza veli" per VanityFair in onore dello scudetto dell'Inter rivela: "Pazzesco come fai parlare molto di più quando posi nudo, piuttosto che quando scrivi una bella canzone". Biagio, che dirti? Provaci a scrivere una bella canzone e poi vediamo.

Intanto ci auguriamo di non sentire più che dietro al bisogno impellente di mostrare le proprie pudenda ci sia il desiderio di festeggiare qualche scudetto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Infatti il vero scandalo è Biagio Antonacci , quella è veramente una cosa insensata , soprattutto con il disco proprio davanti al "pacco"di cattivo gusto