venerdì 14 marzo 2008

Donne, basta col precariato: sposate Berlusconi jr o un milionario qualsiasi.


Questa volta la faccia di bronzo di Riace spetta a due personaggi che, durante la trasmissione di Rai2 "Punto di vista", si sono confrontati sul tema del precariato. Lei è una giovane donna, Perla Pavoncelli, lui beh lui è il solito.
Lei chiede risposte al politico sulla disoccupazione giovanile e la precarietà delle donne. Lui risponde: "Io, da padre, le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo puo' certamente permettere".
Il giorno dopo la giovane dichiara: "Probabilmente voterò per il Pdl, ma certamente non sono stata convinta dai complimenti di Berlusconi sul mio sorriso. Ho motivazioni più profonde."
Alle polemiche che si sono alzate dopo l'allegra trovata di Berlusconi, lui non si scompone e dichiara: "Poveri noi se cadessimo nelle mani di chi non ha sense of humor. Ma per fortuna non succederà".

Dunque, donne, chi di voi ha un bel sorriso si candidi a prendere il posto della Toffanin nel cuore di Dudi Berlusconi. Quelle invece che non hanno un gran sorriso, beh anche un dentista va bene.

7 commenti:

il Ratto dello spazio ha detto...

pensandoci bene
la cosa preoccupante non sono le cazzate del solito burlone,
quanto il fatto che la tizia è tutt'ora dell'idea di votarlo.
allora è proprio vero che gli italiani sono così coglioni da meritarsi questo impomatato boss sudamericano.

Anonimo ha detto...

Dire alle donne di prostituirsi per beccare soldi non è molto diverso.

Niky Rocks ha detto...

Beh lui c'è da comprenderlo, in fondo chissà che tipo di donne girano in quell'ambiente. Ma lei per me resta un mistero tutto italiano.

Anonimo ha detto...

nicky, sie certa di essere italiana?

;-)

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ma forza... che razza di ipocrisia. Non pensate di strumentalizzare "leggermente" una battuta che, riconosco, + mal riuscita? Meglio la faccia di Rutelli!!!

Niky Rocks ha detto...

Rutelli sarà presto dei "nostri" anche lui ha un bel bollino-rosa che lo aspetta.

Anonimo ha detto...

Vorrei citare un bellissimo scatch formulato dal mio amico Arnald a proposito dei consigli berlusconiani per evitare il precariato.

- Domanda:
"I consigli di Berlusconi a proposito del precariato?".

- Risposta:
"Trovatevi un buon partito".