giovedì 28 maggio 2009

Tantum verde 2009.

La nuova pubblicità di Tantum Verde, partorita dalla Armando Testa, sta girando in Tv e nelle affissioni con una trovata davvero geniale: "Ma chi l'ha detto che per avere una bocca sana bisogna bombardarla?". Peccato che la risposta viene subito in mente: "Listerine!".
Non ci sarebbe niente di male se poi seguisse una pubblicità di tipo comparativo invece del lacrimoso tentativo di recuperare la supremazia del mercato. Come dire che un leader, che da più di 20anni primeggia incontrastato fra l'immaginario italiano dei colluttori estetico-medicinali, un leader indiscusso dunque riveli improvvisamente una paura innegabile per il nuovo pivellino arrivista. Così quel che sorge spontaneo asserire è qualcosa di questo tipo: beh, se il re TantumVerde teme Listerine, significa che Listerine è da provare. Uno scivolone del genere potrebbe essere recuperato soltanto con una fiction interamente dedicata ai Boccasana.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

listerine è veramente una bomba...in Inghilterra si usa tipo bibita magica after party abbinato a certe creme che sgonfiano le occhiaie e certi cocktail di paracetamolo e altre sostanze che tolgono il mal di testa....ed ecco, ad esempio, che la mattina a Londra vedi sti tipo camminare per la city che sembrano tutti "freschi"...il merito è di listerine, credimi!Fra

Niky Rocks ha detto...

Ti credo, anche io uso Listerine!
Appunto per questo dico che TantumVerde (il colluttorio indiscusso per gli Italiani, fino all'arrivo di Listerine) avrebbe dovuto evitare di far vedere la propria paura davanti allo sbaragliante contendente.

Anonimo ha detto...

che sfigati quelli del tantum verde! F.

Anonimo ha detto...

Alcuni recenti studi scientifici hanno mostrato un link inequivocabile tra i collutori con contenuto alcolico e il carcinoma orale, tanto da raccomandare l'uso di collutori privi di alcool.
Verificate online.

Tamerlano