mercoledì 27 maggio 2009

Un Carlino per l'Europa.

Sì, è proprio lui, quello che "non vende sogni ma solide realtà" ed è per questo che la sua agenzia immobiliare l'ha chiamata ImmobilDREAM!
Anche nel suo manifesto elettorale non ha rinunciato a un fantastico gioco di parole che serve, senza alcun dubbio, a spiegarci il perché dovremmo votare lui. L'avete notato tutti, vero? UnoDiCasa. Questo proprio perché si presenta con l'UDC. E se si presentava col PDL che avrebbe scritto PersonaDisLocata?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai cosa mi fa arrabbiare? Quando sono le veline succede il panico, notizie su tutti i giornali e pim pum pam...ma quando si tratta di uomini nessuno dice nulla. Viviamo in un paese maschilista dove il velino passa del tutto inosservato. Insomma non credo che Carlino abbia un cv adatto alla politica. Sa vendere e quindi sa ben dire le cazzate, ma sanno farlo anche le donne e senza bisogno essere alla guida di immobildream o gabetti...non ti pare? Fra

Niky Rocks ha detto...

Forse, e azzardo solo per approfondire un problema non perché non concordi pienamente con te, la cosa che fa incazzare di una velina candidata, è la spudorata presentazione della politica come strada alternativa al palcoscenico televisivo. Carlino non dà fastidio in questo senso e non perché sia un uomo ma solo perché non usa la politica per indossare vestiti di paillettes. Mentre una Carfagna (che poi sta anche dimostrando di essere bravina) fa girare le palle perché non essendo riuscita a fare nulla (al di fuori di un calendario e qualche balletto) nel mondo patinato allora fa la persona seria. Carlino è uno come tanti che usa la politica per farsi gli affaracci suoi. E a questo, purtroppo, siamo più anestetizzati.

Anonimo ha detto...

Io dico: vestiti e paillettes non sono ne' meglio ne' peggio di uno che vorra' costruire case su case, asfalto su asfalto. Ma non e' questo il punto e il mio commento e fuori tema rispetto al tuo post. Ciao Niky Rocks! Girl Power, for ever! Fra