mercoledì 16 settembre 2009

Per tutti quelli che ieri si sono persi Berlusconi che parlava della ricorstruzione in Abruzzo.

Sappiate che non vi siete persi niente, nel vero senso della parola: si è trattato di appena 15minuti.
Le restanti 25giornate di Vespa sono trascorse fra barzellette, lodi, finti rimproveri e nessuna voce di controparte necessaria a qualunque tipo di quel che si chiama appositamente "dialogo".
Qualche interessante spunto lo si è potuto cogliere nel fra-le-righe di quel che il nostro SilvioBonaparte (vi siete persi anche la posa con mano sinistra fra il doppiopetto) ha dedicato a Umberto Bossi quando lo ha descritto come un uomo "buono, amante dell'Italia e grande politico" questo nonostante le apparenze che, a detta del Berluscparte, servono solo per dare gioia al suo elettorato. Come dire: un ipocrita.
Esilarante anche il suo punto di vista sull'informazione che in effetti non rischia nessuna libertà visto che in tutti i paesi democratici ci sono sempre grandi colossi proprietari di giornali e televisioni. Peccato che in nessun altro paese alcuno di questi grandi colossi faccia il presidente del consiglio!
Un po' ripetitiva la battuta "io sono meglio di De Gasperi" ma imprescindibile visto che finora era solo stata riportata dai giornali e, si sa, l'elettorato forzaitaliota preferisce la Tv alla carta stampata. Almeno così siamo (Napolusconi compreso) tutti certi che sia arrivata a destinazione.
In ogni caso date un'occhiata a Youtube e cercate la trasmissione PortaAPorta del 15settembre2009, ci saranno altri divertentissimi sproloqui che non potranno sfuggirvi.
Da ieri è sembrato più evidente che Berlusconi cammini sulla merda "e non sa neppure nuotare".

Nessun commento: