giovedì 18 febbraio 2010

La seconda puntata di Sanremo 2010.


Sparare su Sanremo sta diventando davvero troppo facile. Le solite polemiche prima dell'inizio per attirare un po' d'attenzione sull'evento, col passare degli anni sono sempre più squallide. La Clerici a dieta finisce in ospedale, ma per fortuna si ripredende in tempo per fare il can-can con le ballerine del Moulin Rouge. Povia dimostra di avere un grandissimo talento nello scovare testi sempre più idioti, e dire che dopo "I bambini fanno Oh" era davvero difficile. Ma evidentemente tutto questo non bastava e allora Morgan paga lo scotto delle sue ingenue dichiarazioni e fino all'ultimo si trascina il solo e unico "scoop" che s'è riusciti a creare. E per fortuna che alla fine non è stato ammesso perché così la droga è rimasta ben lontana dai teleschermi e dalle case degli Italiani. Lontana dal palco di Sanremo però mica tanto, come dimostra questo giornalista del SecoloXIX: "Ho comprato coca vicino all'Ariston". Ieri guardavo il Festival e mi sembrava di vedere niente, non ho sorriso, non ho pianto di disperazione, non m'è venuta voglia nemmeno di cambiare canale perché davanti a quel niente non mi dava fastidio chiacchierare del più e del meno a cena. Poi a un certo punto, credo durante la pubblicità, ho cambiato canale e m'è sembrato di accendere la Tv: c'era Benicio del Toro dalla Dandini.
Dopo il 20 Febbraio Raiuno riprenderà le sue trasmissioni.

Nessun commento: